Saturday, March 12, 2011

Footed Pajamas Sewing Pattern Adult

The MSC Sorrento falls in Ortona

Sieco Service Ortona - MSC Crociere Sorrento 3-1 (25-14, 22-25, 25-18, 25-23)

La MSC Sorrento era salita in Abruzzo con la speranza di continuare la serie positiva, ma l’Impavida Ortona si è dimostrata più forte del previsto ed ha impedito alla formazione sorrentina di   ottenere la terza vittoria consecutiva. La squadra abruzzese è riuscita a mantenere un buon livello di gioco per tutti e quattro i set disputati approfittando dei cali di rendimento dei sorrentini.
Nel primo set la MSC è partita con il piede sbagliato accumulando subito un pesante passivo   che non è più riuscita a recuperare. I padroni di casa hanno approfittato di una difesa impeccabile per neutralizzare gli attacchi dei sorrentini che hanno perso fiducia in se stessi mollando la presa e subendo un pesante passivo. Il primo set si è concluso infatti con il punteggio di 25 a 14 per l’Impavida.
Nell’intervallo, Paolo Russo è riuscito a resettare i circuiti mentali dei suoi ragazzi e nel secondo set è scesa in campo una squadra completamente diversa da quella del primo set. Il Sorrento, infatti, è migliorato in tutti i fondamentali a cominciare dalla ricezione riuscendo a giocarsela alla pari even managed to place the knockout blow in favor of end points using a rotation with the setter Launch at the forefront to resist the attacks of Costa. The Sorrento manage to steal the set on the partial closing 22 to 25.
As often happens, however, in the third set, the Sorrento has accused another drop el'Ortona performance is again quite easily able to prevail on the closing 25 to 18.
In September 4 Riccardi and his companions are back to being competitive presenting the final stages of the set of points with a good lead on the hosts. The Sorrento has carried the ball up to 21-23 but then the tiebreak as he was led to the hand of Ortona was able to place a Filotto four consecutive points closing the set and match on 25 to 23 condemning the MSC to defeat.

0 comments:

Post a Comment